Cisini in visita al Bakery Basket: l’assessore si allena con la squadra

L'Assessore allo sport Giorgio Cisini fa visita alla Bakery Basket Piacenza. Chi si aspettava solo una visita informale sarà rimasto deluso, l'Assessore, in accordo con la società biancorossa, si in è presentato in divisa e calzoncini e ha preso parte, per qualche azione, all'allenamento della Pallacanestro Piacentina.
"Sono venuto a conoscere questa bella realtà e a fare un grosso in bocca al lupo per i play off promozione, sperando che arrivi un'altra soddisfazione per la nostra cittá. L'ambiente è sano ed adatto alle famiglie, penso sia giusto promuoverlo con ogni mezzo"
Appassionato di pallacanestro Cisini si è ripromesso di diventare supertifoso della compagine biancorossa. Per ora solo qualche scambio sotto la retina con Rombaldoni e Bonaiuti che lunedì sera, 20:30 di lunedì affronteranno Empoli nell'ultima gara della fase ad orologio.
Cisini, nelle scorse settimane si era reso protagonista per il suo tentativo di trovare un accordo tra le parti per creare un'unica grande squadra di calcio. Le recenti prese di posizione delle società hanno fatto perdere la speranza anche a lui: "era più facile far fondere il Milan e l'Inter -dice sarcasticamente- ormai questo è un capitolo chiuso"

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank