Intrattenimento e sensibilizzazione con Associazioni e volontariato in festa

Domenica 11 maggio a Gropparello è in programma  “Associazioni e volontariato in festa” . È un’iniziativa nasce dal lavoro portato avanti dalla Consulta delle Associazioni di volontariato del territorio di Gropparello piacentino finalizzata a promuovere il volontariato con una giornata in cui tutte le associazioni sono coinvolte con iniziative di intrattenimento e di sensibilizzazione.

blank

La giornata prevede simulazioni di soccorso a cura della Pubblica Assistenza Valvezzeno, il Punto ristoro a cura della Pro Loco giovani che funzionerà sia a pranzo che a cena. Simpatica iniziativa alle 12:30 quando i bambini del corso di cucina Auser Gropparello si trasformeranno in  “Piccoli cuochi” e prepareranno alcune delizie gastronomiche.

Dalle 14:30 sono attesi gli sbandieratori di Volterra, alle 15:00 la caccia al tesoro per bambini e ragazzi da 6 a 14 anni e dalle 16:00 andrà in scena il Torneo di Volley.

Durante tutta la giornata verranno esposte foto amatoriali del territorio, il pubblico è invitato a votare le preferite che saranno inserite nel calendario Associazioni 2015

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank