Unicoop ricorre al Tar contro la gara sul personale della Vittorio Emanuele

 Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Unicoop, nel quale chiede al Tar di annullare la gara per il personale all’ospizio Vittorio Emanuele. 
“In relazione alla selezione attivata dal Comune di Piacenza per l'accreditamento provvisorio della Cra Vittorio Emanuele, il Consiglio di Amministrazione di Unicoop ha deciso per il ricorso presso il TAR di Parma, avendo riscontrato, a prorio parere, nelle operazioni di valutazione delle proposte profili di illegittimità che hanno danneggiato la cooperativa. Della decisione è stata informata anche l'Assemblea dei soci. È la prima volta in 28 anni che Unicoop ricorre, è stato sofferto deciderlo, ma siamo sereni. Sui contenuti non vogliamo dire niente per correttezza, abbiamo preventivamente avvisato il Comune di Piacenza.
Per noi non cambierà nulla. Continueremo ad essere una realtà al servizio del territorio, orgogliosamente piacentina, molto collaborativa come è nel nostro stile, con il Comune di Piacenza in particolare. In questa città abbiamo fatto investimenti importanti e sentiamo fino in fondo la responsabilità nei confronti dei nostri utenti dei servizi e dei nostri 300 operatori. Fare chiarezza su questa vicenda è nell'interesse di tutti”.

blank

Arlene Zioni – Presidente Unicoop

 

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank