Il Club Veicoli Storici Piacenza in “Colline in fiore”

Continuano gli eventi in programma per la stagione 2014 del Club Veicoli Storici Piacenza che domenica 18 maggio percorrerà le colline della Val Nure fino ad arrivare a Prato Barbieri nel comune di Bettola, in occasione dell’evento “Colline in fiore”.

blank

“La gita sociale – ha spiegato Alfredo Inzani, presidente del CVSP – prenderà il via alle ore 8.30 presso la sede del Club a Quarto, dove avverrà la registrazione dei partecipanti e verrà presentato il percorso del giro. Alle ore 10.00 tutti pronti a partire per Prato Barbieri dove è previsto l’arrivo intorno alle 11.45. Il percorso stabilito toccherà i paesi di San Giorgio P.no, Gropparello, Velleia, San Michele. Al loro arrivo a Prato Barbieri i partecipanti saranno accolti da un aperitivo e potranno visitare il Mulino della Società Agricola Cà del Monte. Alle ore 12.30 si pranza in compagnia presso il ristorante locale con cucina tipica piacentina”.

La ripartenza è prevista per le ore 16.00 e la prima tappa sarà a Morfasso per una visita al Museo dei trattori. Al termine della visita, il gruppo ripartirà per Sperongia, Diga di Mignano, Lugagnano, Castell’Arquato, Vigolo Marchese, Carpaneto, San Giorgio e quindi Piacenza. La quota di partecipazione a persona è di 30 euro.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank