La semifinale tra Piacenza e Cento: il Presidente Beccari è fiducioso

blank

La Bakery Piacenza dopo aver battuto Empoli ha conquistato la semifinale play off dove affronterà la Tramec Cento. Piacenza, terza forza del girone a soli 4 punti dalla coppia di testa, giocherà gara uno domenica 25 maggio alle 18 in casa al Palanguissola, mentre gara due si disputerà al palasport “Benedetto XIV” di Cento, alle ore 21 di mercoledì 28 maggio. l'eventuale gara tre è in programma per sabato 31 maggio alle 21 ancora a Piacenza. 
I precedenti tra le due sono entrambi favorevoli a Rombaldoni e soci, che in trasferta si aggiudicarono la partita di andata col punteggio di 54-66 e concedettero il bis al Palanguissola dove vinsero per 93-85, grazie a 19 punti di Gambolati e 18 di Gasparin.

blank

Il presidente Beccari della Pallacanestro Piacentina:"Bisogna fare attenzione a cento anche se nella stagione regolare abbiamo vinto entrambe le gare. loro avendo battuto la Fortitudo non sono solo una sorpresa, ma la scheggia impazzita dei play off. Sono una formazione tecnica, quindi mi aspetto dei match di alto livello. Noi ci siamo ripresi bene dopo aver perso la prima con Empoli, quindi sono fiducioso" (in allegato l'audio dell'intervista in diretta a radio sound al presidente Beccari)

Il presidente della Tramec Canelli:"Abbiamo la voglia di conquistare l’ennesima finale e le recenti vittorie con Bologna confermano la mia sensazione per la quale ce la possiamo giocare con chiunque e quindi non ci poniamo limiti e scendiamo in campo col coltello tra i denti per cercare di conseguire il passaggio del turno".

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank