Il primo giugno musica e balli: la Cooperativa Il Germoglio in festa

Dopo la Festa delle Rose la Cooperativa IL GERMOGLIO rinnova l’invito a festeggiare insieme riproponendo la tradizionale FESTA del primo giugno con gastronomia, musica e tanto divertimento per i più piccoli.

blank

Domenica 01 giugno per l’intera giornata resteranno aperte le strutture della Cooperativa, il Garden del Germoglio con un grande assortimento di fiori e di piante da interno e da esterno, che la cooperativa coltiva in serra e tunnel e la Bottega del Germoglio dove si potranno trovare ortaggi di propria produzione, uova dell’allevamento a terra con pascolo e  molti  prodotti biologici e naturali, senza glutine, senza lievito, senza sale privilegiando quelli delle aziende piacentine. Anche domenica non mancheranno le offerte promozionali.

La festa inizierà alle 17,00, i bambini si potranno divertire sui gonfiabili, non si lasceranno sfuggire la cavalcata sul pony e la visita alla fattoria. Dalle 19,00 apertura degli stand gastronomici  e per concludere al meglio la festa l’orchestra allieterà il pubblico consentendo agli appassionati del ballo di scatenarsi sulla pista in acciaio.

La location è splendida, un piccolo angolo di campagna in mezzo alla città. La Cooperativa IL GERMOGLIO infatti si trova a Piacenza in via Bubba 25. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank