Raduno motociclistico: la 6° edizione del “Memorial Vincenzo Moraschi”

Lunedì 2 giugno a Carpaneto Piacentino si terrà la 6° edizione del “Memorial Vincenzo Moraschi”, raduno motociclistico organizzato dal Club Veicoli Storici di Piacenza in collaborazione con l’Amministrazione comunale e su iniziativa della famiglia Moraschi. Si tratta del secondo evento del 2014 dedicato alle moto, dopo la quinta edizione del raduno di Cà dell’Orso, promosso lo scorso 1° maggio.

blank

La giornata prenderà il via alle ore 8.00 a Carpaneto in Piazza XX Settembre, dove avverrà la registrazione dei partecipanti e verrà presentato il percorso del giro. Alle ore 9.30 accensione dei motori e partenza in direzione Prato Barbieri passando per Rezzano e San Michele. Dopo una breve sosta tecnica a Prato Barbieri e un piccolo rinfresco presso il Mulino della Società Agricola Cà del Monte, il gruppo ripartirà verso Obolo, Groppovisdomo, Montechino, Gropparello e Viustino, dove i partecipanti potranno far riposare i motori e godersi un pranzo tipico presso la Trattoria Paganuzzi.

 “La manifestazione è aperta a tutti – ha dichiarato Roberto Moraschi – dal più anziano appassionato di motori, al ragazzo di 14 anni accompagnato dai genitori. Vedere ogni anno tanti giovani tra i partecipanti è una grande emozione e farebbe la felicità di mio padre che ha sempre desiderato tramandare ai ragazzi la sua passione per le moto”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank