Assemblea Coop Nordest, 19mila e 400 soci per la presentazione del bilancio

 Coop Nordest presenta il bilancio 2013 ai suoi soci. Sono partite le 70 assemblee che toccheranno tutti i territori in cui la cooperativa è presente: 12 province dal Friuli Venezia Giulia all’Emilia Romagna, dalla Lombardia e Veneto Orientale. Nonostante il 2013 sia stato un anno critico per l’economia, la cooperativa presenta buoni dati: 1.139,480 milioni di euro di vendite dell’intero gruppo, un utile di 8,321 milioni, un patrimonio netto in incremento a 796,444 milioni e una base sociale che passa da 607.246 a 628.906.
 
A Piacenza presso la Camera del Lavoro Salone Nelson Mandela, Via XXIV maggio,1 si terrà venerdì 30 maggio alle ore 20.30 l’assemblea separata per l’approvazione del bilancio del 2013 della cooperativa. Tra gli argomenti all’ordine del giorno la presentazione dei dati di bilancio 2013 e la nomina dei componenti la Commissione Valori e Regole (originale organo di controllo della correttezza degli impegni presi da parte della cooperativa).
 
A Piacenza sono stati raccolti lo scorso anno oltre 7.800 euro per il progetto di solidarietà locale “Cooperare per crescere” per sostenere economicamente le famiglie in difficoltà del territorio. Una cifra ingente se si considera il periodo di difficoltà che le famiglie stanno attraversando.
 
A guidare l’assemblea degli oltre 19.400 soci Coop del distretto di Piacenza saranno presenti per Coop Consumatori Nordest Paolo Cattabiani, presidente di Coop Nordest e il consigliere di amministrazione Sergio Driganti. Ai soci partecipanti sarà distribuito un buono omaggio per ritirare una bottiglia di olio extravergine Coop Vivi Verde da un litro e quattro pacchi di pasta Vivi Verde Coop oltre a 150 punti carta sociocoop. 

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank