Carbus, con un euro al giorno lasci l’auto e vai in centro in bus

E’ stato presentato questa mattina presso la sede di Tempi Agenzia il servizio Carbus che permetterà dal primo giugno di poter lasciare l’ auto presso uno dei quattro parcheggi scambiatori e raggiungere in bus comodamente il centro città al costo di un euro.

Un guadagno sotto ogni punto di vista, come ha spiegato Gianluca Micconi, amministratore unico di Tempi Agenzia: il costo del titolo di viaggio è infatti decisamente molto conveniente, al costo di un euro andata e ritorno, contro i 2 euro e 40 che si spenderebbero normalmente per andare e tornare.

Il guadagno più importante è sicuramente dal punto di vista ambientale con un minor numero di veicoli in circolazione e un inquinamento ridotto, senza contare lo stress di dover trovare un posto libero per parcheggiare.

Saranno quattro i parcheggi scambiatori posti alla Veggioletta, al cimitero, a Montale e allo stadio dai quali gli utenti potranno raggiungere in bus il centro città.

Un euro al giorno il costo del servizio che diminuisce ulteriormente nel caso di sottoscrizione dell’ abbonamento mensile al costo di 22 euro.

Sul parabrezza dell’ automobile, quando il servizio viene utilizzato per la prima volta, dovrà essere applicato un adesivo numerato, questo stesso numero dovrà essere riportato dall’ utente sul biglietto del bus per dimostrare l’ effettivo interscambio vettura/bus in caso di verifica.

I biglietti possono essere acquistati presso le seguenti rivendite: Fiorista Agosti Fiorella (parcheggio cimitero), Bar Prima Porta (parcheggio cimitero), Bar H (parcheggio Veggioletta), Bar Tabaccheria Nani Maurizio (parcheggio Montale), Bar Terzo Tempo (parcheggio stadio Garilli) e presso la biglietteria SETA in piazza Cittadella.

Ulteriori informazioni sul servizio sono disponibili nel materiale informativo allegato, o telefonando al numero 840 000 216 oppure sui siti internet di Tempi agenzia e SETA www.tempiagenzia.com o www.setaweb.it

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank