AmbraMarie al Croce Bianca di Fiorenzuola il 18 giugno

Anche se da calendario bisogna aspettare il 21, l’estate è già partita nello storico Croce Bianca con la nuova gestione attiva da settembre 2013. “Abbiamo cercato di ringiovanire il locale – spiega in diretta a Radio Sound 95 il titolare Paolo Nani – le mura hanno tanta storia e noi stiamo puntando sugli eventi musicali di ottimo livello. Ora c’è anche la pizzeria, quindi un locale completo che punta anche sulla cultura del cocktail”.

Radio Sound

Per quanto riguarda gli eventi, mercoledì 11 giugno si esibirà Achille Sali con Andrea Barbieri. Un duo che propone brani classici rock dai Beatles ai giorni nostri rivisitati in chiave acustica.

Mercoledì 18 giugno invece è prevista una serata evento con il talento di Ambramarie. "Cielo di Ruggine" è il nuovo singolo della giovane cantante rock che dall' uscita da Xfactor non si è più fermata e ha macinato km di musica, di live club, di importanti traguardi. Il singolo è tratto dal suo cd, "3anni 2 mesi 7 giorni", lavoro discografico  che ha caratterizzato la personalità di Ambra in  tutti i suoi lati, dal rock più intenso, ai risvolti più romantici.

Mercoledì 25 giugno sarà la volta di " The Curly Joe": duo acustico che propone un repertorio fresco e coinvolgente pop-rock italiani e internazionali.

Visto che è tempo di Mondiali, al Croce Bianca ci sarà un filo diretto con il Brasile, infatti si potrà assistere a tutte le partite del Campionato del Mondo di calcio.

In allegato l'audio intervista al titolare di Croce Bianca Paolo Nani e al Direttore artistico Mirko Aimi