Fondazione, Pareti: “Ostruzionismo sui mandati da parte di tre consiglieri”

“Continua la prassi ostruzionistica dei tre membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione di Piacenza e Vigevano preposti alla firma dei Mandati di Pagamento. Il presidente Francesco Scaravaggi , da parte sua, li ha tutti regolarmente sottoscritti”. Così Stefano Pareti, membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione di Piacenza e Vigevano.

“Questa procedura è in vigore da 23 anni ed ha superato fino ad oggi verifiche e controlli di vari Consigli di Amministrazione, Revisori dei conti e Collegi sindacali, con piena soddisfazione di tutti i soggetti coinvolti. Oggi si vuole improvvisamente innovare ogni precedente procedura. Si tratta nella fattispecie di 14 collaboratori (con alcuni nomi di valenza nazionale) che ora si vedono negare i propri diritti per un importo di oltre 18.000 euro,  relativi a 21 prestazioni”.

“L’unica spiegazione che è possibile dare di un simile comportamento non può in alcun modo riguardare l’esigenza di una corretta gestione – da sempre osservata – ma quella forse di determinare una condizione di stasi nella attività della Fondazione”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank