Corso di primo livello di Cristalloterapia al Centro Olistico Duga

Al Centro Olistico Duga, in via Cremona 24/26 a Piacenza, domenica 13 luglio alle ore 15.00 si tiene il primo livello di Cristalloterapia. Il corso è della durata di  circa tre ore. La cristalloterapia è una forma individuale di autoguarigione radioestesica tramandata da diversi ceppi culturali, a partire dall’antico Egitto, per poi espandersi nell’Europa orientale e nell’etnia dei nativi americani. Non richiede particolari conoscenze scientifiche, non è legata a dogmi religiosi. Si tratta unicamente di interagire con l’energia elementale delle pietre dure e dei cristalli, attraverso un percorso di rilassamento e meditazione. Verranno forniti strumenti didattici per comprendere l’utilizzo delle pietre nella loro particolarità, la programmazione, il caricamento, la pulizia e la conservazione. La cristalloterapia è indicata a persone interessate all’utilizzo dei cristalli, alla manipolazione energetica individuale, alla ricerca del benessere e dell’equilibro nel proprio ambiente lavorativo, familiare e personale. La cristalloterapia è un ramo della radioestesia, in quanto prevede l’utilizzo di bioenergie in relazione con i cristalli. E’ prevista la didattica sull’uso del pendolo in cristallo o pietra dura esclusivamente per l’attivazione dell’energia dell’aura, per la diagnosi ambientale e per la comunicazione con le proprie guide/totem.

I corsi sono organizzati a multilivello, con un seminarista che spiega le tecniche di mediazione e manipolazione dell’energia tratte dalle opere di Barbara Ann Brennan. Per chi si avvicina la prima volta a questo metodo di autoguarigione è consigliato partecipare al primo livello. Il seminario prevede l’organizzazione dei livelli di apprendimento delle tecniche in base al numero di partecipanti e alla loro esperienza di base. Il corso non è formativo, ma esperienzale, ossia non rilascia attestati di formazione professionale, e non ha valenza di guarigione corporea di carattere medico.
La seminarista è Solange Mela, praticante della tecnica di autoguarigione. Ha acquisito esperienza di cristalloterapia lungo un percorso di apprendimento di tecniche di manipolazione energetica, codificando un metodo individuale che unisce le conoscenze radioestesiche e la pratica dell’uso dei cristalli

Per maggiori informazioni sulla dinamica dei corsi contattare: informazioni@solangemela.it

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank