Ultimo colpo Piacenza Calcio: arriva Massimiliano Mei

Il Piacenza Calcio, che lunedì pomeriggio vivrà il suo raduno ed il primo allenamento della stagione 2014/2015 sta ultimando la sua rosa. Da giorni era nell'aria, ma oggi è arrivato anche l'ufficialità: Massimilano Mei, ex difensore del Real Vicenza, sarà nella rosa a disposizione di Mister Monaco. Il 33enne toscano ha costruito praticamente tutta la carriera tra i professionisti. Il debutto addirittura in serie B con la maglia del Cagliari nel 2000/2001: in quella stagione il centrale di difesa vide solamente una volta il rettangolo verde. Poi tanta serie C1: dal 2001 al 2005 ha giocato per il Sassari Torres. Una breve parentesi in C2 con il Venezia nel 2005/2006 per poi tornare con i nero-verdi in C1. La sua permanenza con il Venezia si è interrotta nel 2009, da quel momento ha abbracciato la causa della Reggiana, sempre in C1, per 4 stagioni. Lo scorso anno, come detto, Mei ha giocato per il Real Vicenza, in C2, collezionando ben 29 presenze.
Soddisfatto il Direttore Sportivo Andrea Bottazzi:
Mei è un difensore centrale che conosco da tanto tempo. Ha fatto tanta C1 e tanta C2, vincendo anche diversi campionati. Un giocatore esperto e molto bravo tatticamente; anche fisicamente è valido. Assieme a Colicchio e Ruffini è una pedina fondamentale che può darci quella personalità di cui abbiamo bisogno. Rappresenta la ciliegina sulla torta per la nostra rosa.
 
Intanto, a livello di sponsor, prosegue il legame tra la squadra biancorossa e l'azienda piacentina Cantine 4 Valli​.
 "Cantine 4 Valli – afferma il D.G Marco Scianò – rappresenta più che uno sponsor per la nostra società, bensì un partner nel progetto che la nostra area marketing sta sviluppando per la valorizzazione delle bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche che la nostra provincia possiede e che molti ci invidiano. E' tempo di promuoverle e di promuoverci, il binomio calcio-enogastronomia può essere un ottimo veicolo. Ringrazio il dott.Massimo Perini e tutta l'azienda per aver creduto e appoggiato il nostro progetto".
Massimo Perini, direttore commerciale di Cantine 4 Valli, è attento promotore dello sviluppo delle eccellenze piacentine: "La famiglia Perini ha fiducia in questa squadra e crede nel progetto di rilancio del Piacenza Calcio; abbiamo deciso quindi di andare avanti insieme nella speranza di portare i colori biancorossi il più in alto possibile".

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank