Un’asta per aiutare Lorenzo: offerte su Facebook per la maglia di Leo Marshall

Prosegue la battaglia di Lorenzo, il cognato di Massimo Botti (l'ex centrale del Copra Elior ora in forza alla Canottieri Ongina). Lorenzo è gravemente malato, colpito da leucemia linfoblastica acuta di tipo B Common Philadelphia positivo. La famiglia del ragazzo è alla disperata ricerca di 600 000 dollari che permetterebbero al giovane di curarsi negli Stati Uniti. A tal proposito le iniziative a sostegno della raccolta fondi sono diverse.
In primis, come detto, è possibile donare seguendo le istruzioni il sito internet www.lorenzofacciungoal.com.
Nelle ultime ore è anche partita un'asta virtuale: saranno battute all'asta diverse maglie sportive, tra cui quella dell'ex compagno di squadra Botti ed indimenticabile schiacciatore cubano Leo Marshall. Per partecipare basterà accedere alla pagina facebook di Massimo Botti: https://www.facebook.com/botman1973?fref=ts
"Abbiamo pensato a facebook perchè è gratuito ed è abbastanza immediato. Molti amici insieme ad una donazione hanno pensato a lasciarmi oggetti per ricavare qualcosa. Mi hanno portato una maglietta di Marshall, una di Zlatanov ed una di Pippo Inzaghi autografata. Stiamo studiando il sistema per dare alla cosa la massima disponibilità possibile"
Al momento è stata raccolta poco meno della metà della somma necessaria, ovvero 185mila euro.

Radio Sound