“Escursioni Jazz” organizzata nell’ambito della rassegna “Summertime in Jazz”

A causa del maltempo di questi giorni e delle previsioni che confermano pioggia anche nei prossimi, compromettendo così le condizioni del sentiero e la sua praticabilità, si comunica che la prima delle “Escursioni Jazz” organizzata nell’ambito della rassegna “Summertime in Jazz” prevista per domenica 27 luglio è stata rimandata. La nuova data verrà comunicata successivamente.

Si conferma invece la seconda escursione programmata per domenica 3 agosto alle ore 16:30 che avrà come percorso il greto del Torrente Arda a Castell’Arquato, alla scoperta degli affioramenti fossili del Parco Stirone-Piacenziano con l’esibizione del quintetto di swing tradizionale The Classic Jazz Five, composto da Paolo Gaiotti alla cornetta, voce e washboard (l’antica asse per lavare i panni che si portava al collo), Claudio Perelli al clarinetto, saxofoni e flauto, Nanna Freddi al banjo, Claudio Nisi al basso tuba e dal batterista Achille Legnazzi.

Per organizzare al meglio il servizio di Guida Escursionistica consigliamo di prenotare la partecipazione: mandando una mail a m.rossi@parchiemiliaoccidentale.it o un sms al 335.403921

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank