Muscatello nuovo comandante dei carabinieri di Bobbio: “Prevenzione al centro”

Si presenta alla cittadinanza il nuovo comandante della Compagnia dei carabinieri di Bobbio, il tenente Gianluca Muscatello. Sposato e padre di una figlia di 11 mesi, Muscatello, 36 anni e originario di Bari, proviene dal Reparto Operativo Radiomobile del comune siciliano di Modica e prende il posto del capitano Fabio Longhi. Alle spalle del nuovo comandante un'importante esperienza fatta di missioni all'estero come Iraq e Kosovo e presenze in eventi "complessi" come il G8 di Genova del 2001. 

blank

"Lo spirito con cui svolgerò questo nuovo incarico sarà di assoluta disponibilità nei confronti dei cittadini, mi auguro di poter iniziare una collaborazione proficua con la comunità bobbiese per mantenere alto il livello della sicurezza percepita dalla popolazione".

Per mantenere alto il livello della sicurezza percepita la parola d'ordine di Muscatello è prevenzione: "Sì, metteremo in campo azioni di tipo preventivo proprio per poter garantire la tranquillità dei residenti, perché il primo obiettivo è tenere alta la qualità di vita dei cittadini. Proseguirò il percorso portato avanti in questi anni dal capitano Longhi perché è importante dare continuità al lavoro fatto finora".

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank