Franzini: “Il Pro a Pistoia per continuare il buon momento”

Sabato 13 settembre il Pro Piacenza, dopo due vittorie consecutive ottenute a Grosseto e in casa con il Forlì, va a Pistoia, dove in palio ci sono punti che potrebbero togliere il segno meno in classifica e far così sparire la penalizzazione. “Non è una cosa a cui pensiamospiega al microfono di Radio Sound 95 mister Franzini superare lo 0 in graduatoria non è l’aspetto principale. Noi dobbiamo continuare con queste prestazioni e cercare di far risultato su tutti i campi… poi se gli avversari si dimostreranno più bravi faremo loro i complimenti. Ora dobbiamo continuare a spingere perché stiamo abbastanza bene e le due vittorie ci hanno dato morale, quindi va sfruttato il momento”.

Meglio di così, comunque mister non si poteva iniziare…

Certo! Chiaro che la classifica va guardata poco perché il campionato è lunghissimo e c’è tutto il tempo per ottenere i punti salvezza. Per ora, lo spirito che ho visto nei miei è quello giusto!

Nelle due vittorie si è notata l’ottimo approccio al match del Pro Piacenza.

Si, in pratica le abbiamo decise all’inizio! Siamo stati bravi a sbloccarle subito per poi fare giocate importanti. E’ normale aver anche sofferto un po’, ma questo è un campionato difficile con buone squadre, quindi è normale”.

Pistoiese  – Pro Piacenza si gioca sabato 13 settembre alle 14 30 – Aggiornamenti in tempo reale e collegamenti con lo Stadio Comunale Melani di Pistoia dalle 14 15 su Radio Sound 95

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank