Alle Cantine Romagnoli la presentazione del libro “Forse è solo vita”

Quale miglior periodo se non in piena vendemmia per ospitare all’interno delle Cantine Romagnoli la presentazione del libro di un giovane autore italiano. Così presso l’azienda vitivinicola di Villò di Vigolzone (Pc) si terrà Venerdi 19 settembre alle ore 18, 30 la presentazione del libro “Forse è solo vita” di Enrico Nottoli, pubblicato dalla casa editrice Albastros a marzo di quest’anno. L’evento sarà condotto dal giornalista Mauro Molinaroli.

blank

L’autore è un giovane scrittore emergente proveniente dalla Toscana e precisamente dalla Garfagnana che col suo primo romanzo ha già riscosso grande successo. Nottoli nasce a Castelnuovo di Garfagnana il 12 marzo 1994, dopo aver conseguito la maturità scientifica frequenta ora la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Pisa.

E se avessimo una seconda possibilità, saremmo in grado di sfruttarla? Oppure il nostro destino è già scritto? Il fato domina sulla vita delle persone condizionandone le scelte? E qual è, allora, il ruolo del libero arbitrio? "Forse è solo vita" è il racconto di un ragazzo, Sebastiano, della sua giovinezza, dei suoi errori, dei suoi amori… di Beni e di Selene, di una vita sbagliata e rivissuta. E un racconto costellato da momenti dolci e atroci, da attimi sublimi e ferite profonde.

Alle Cantine Romagnoli, specialisti nel vino ma amanti della letteratura, puntano sull’ottimo binomio un buon libro e un buon bicchiere di vino.

La presentazione del testo sarà accompagnata dalla musica tradizionale dell’appenino di Enerbia noto gruppo locale guidato dall’artista Maddalena Scagnelli e al termine degustazione dei pregiati vini della cantina.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank