Yoga della risata” con Mina Nicolosi

Martedì 23 settembre 2014 alle ore 20,30  nella splendida cornice del Castello di Zena si tiene una serata esperienziale di “Yoga della risata” con Mina Nicolosi.

blank

Mina Nicolosi ,nata a Torino il 19 Marzo 1960.

Dopo un lungo viaggio in India,  impregnata di sapori , colori e vibrazioni: decide di approfondire la cucina Indiana tradizionale e l’utilizzo delle spezie, essenza

che riesce a  trasformare in piatti più semplici in un veicolo capace di condurre Mina ad aprire

nel 1997 a Torino il ristorante Indiano Shri Ganesh . Parallelamente al mondo della cucina Indiana coltiva  il suo interesse e la sua passione per il mondo olistico.

 

Avvicinandosi alle pratiche delle terapie energetiche naturali, come spesso accade, consegue il Primo livello di Reiki, secondo livello; universale che comprende il Metodo di Usui,Karuna e Tibetano.


La passione di Mina, già dagli innumerevoli incontri in india, la porta  a scoprire il “Mondo interiore dello Yoga della Risata” di cui è leader  e Teacher certificata dalla "Laughter Yoga International University".

 

Ridere rasserena l’animo, modifica l’umore, scatena un’energia meravigliosa in tutto il corpo e ci trasforma in ogni attimo. Quando la RISATA INTERIORE diventa un’abitudine quotidiana, uno stile di vita, si è allenati per fronteggiare quei momenti in cui sarà VITALE mettere in pratica e scatenare quest’energia meravigliosa. E tutto sarà meno difficile, perché saremo preparati ed allenati ad essere felici.

 

“Quando tu ridi, tu cambi, quando tu cambi tutto il mondo cambia intorno a te” (Dr.Madan Kataria)  HO HO HA HA HA!

 

La sessione ha una durata di circa un’ora e mezza.

La struttura mette a disposizione i materassini della scuola di yoga.

È obbligatoria la prenotazione per garantire lo spazio sufficiente.

Per informazioni e prenotazioni: 0523.851001

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank