Thetahealing corso base

blank

Tecniche che permettono di apportare BenEssere: THETAHEALING, per portare Cambiamenti a livello Fisico, mentale, Emozionale e Spirituale

blank

Il ThetaHealing è una tecnica olistica che consente di apportare grandi cambiamenti in ogni area della vita, di diminuire lo stress e l’ansia, di avere una maggiore resistenza fisica e una maggiore chiarezza mentale, di aumentare la capacità di memorizzare e ricordare eventi e persone, di realizzare con facilità i propri obiettivi e, in generale, di raggiungere uno stato di BenEssere.  

Con il ThetaHealing, lo dice la parola stessa, è possibile aumentare l’emissione di onde cerebrali theta ed ottenere uno stato altamente creativo, particolarmente indicato per apportare cambiamenti nel nostro sistema di pensiero profondo.

Questa tecnica insegna come risolvere ogni forma di dipendenza e/o condizionamento attraverso l’individuazione e la trasformazione dei sistemi di convinzione limitanti e/o depotenzianti che, a livello più o meno conscio, hanno limitato la nostra esistenza, trattenendoci dal vivere pienamente la vita che desideriamo. E’ una tecnica semplice da imparare e molto veloce da applicare che porta cambiamenti immediatamente tangibili.  

blank

I NOSTRI PENSIERI CREANO LA NOSTRA REALTA’

Ognuno di noi è creatore della propria realtà.

Il nostro pensiero è alla base della nostra realtà; l’insieme dei nostri pensieri crea il nostro personale sistema di convinzioni. Attiriamo a noi persone ed esperienze sulla scorta dei nostri sistemi di convinzione.

Le convinzioni creano la nostra ricchezza o la nostra povertà, la nostra salute o la malattia, il nostro successo o il fallimento. Tutto ciò che accade in noi e intorno a noi è una nostra creazione. Il problema è che non ne siamo consapevoli perché le credenze che tratteniamo sono in gran parte inconsce. Più del 80% dei nostri pensieri è governata dal nostro inconscio e da un insieme di credenze o convinzioni che spesso non sappiamo neppure di avere che ci derivano dal nostro vissuto, da ciò che abbiamo sentito o imparato dai nostri genitori e, in genere, dai nostri educatori (nonni, zii, insegnanti), che sono radicate nell’inconscio collettivo o che magari abbiamo ereditato a livello genetico (infatti attraverso i geni non ereditiamo solo le caratteristiche somatiche ma anche modelli e sistemi che in qualche modo hanno caratterizzato la nostra genealogia).   

Lavorare in modo consapevole sulle nostre credenze ci porta a vivere la vita che desideriamo vivere. Ad esempio capita spesso in età adulta di trovarsi a svolgere un’attività lavorativa che non corrisponde a quella che sognavamo da bambini. Ciò avviene, in generale, perché in qualche modo abbiamo aderito ad un modello che ci è stato proposto come rassicurante dai nostri genitori, o forse è quello a cui essi anelavano ma che, per qualche motivo, non sono riusciti a realizzare. E’ come se oggi noi  ci trovassimo a vivere una vita che non ci corrisponde nel profondo.    

 

Leggi anche: Pillole per riflettere: la dea dell’abbondanza e la dea della saggezza

 Saraswati, colei che è in grado di concedere la Vera Conoscenza

 

CAMBIA TE STESSO E LA REALTA’ INTORNO A TE SI PRESENTERA’ IN MODO DIVERSO

Mantieni i tuoi pensieri positivi

Perche’ i tuoi pensieri diventano parole

Mantieni le tue parole positive

Perche’ le tue parole diventano i tuoi comportamenti

Mantieni i tuoi comportamenti positivi

Perche’ i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini

Mantieni le tue abitudini positive

Perche’ le tue abitudini diventano i tuoi valori

Mantieni i tuoi valori positivi

Perche’ i tuoi valori diventano il tuo destino

M.K. Gandhi

 

SENTIMENTI ED EMOZIONI

Paura, insicurezza, rabbia, preoccupazione e altre emozioni sono dei campanelli d’allarme che ci avvertono che qualcosa dentro di noi è in disarmonia. Attraverso le emozioni depotenzianti il nostro sistema sta chiedendo attenzione. Il ThetaHealing consente di riconoscere i messaggi che stanno dietro le emozioni ed insegna a trasformarli.

Questa tecnica offre la possibilità di cambiare le convinzioni limitanti  che tolgono potere al riuscire nella vita, sostituendole con quelle che miglioreranno ed aumenteranno le nostre capacità e il nostro rendimento sotto ogni aspetto. Frasi come:

Non ci riuscirò mai

Non mi merito il meglio

Non ce la posso fare

Non ce la faccio più a sentirmi così

Nessuno mi vuole bene

Non sono all’altezza

Non avrò mai abbastanza soldi

Non sono abbastanza bravo

Nessuno mi apprezza per quello che sono

Gli altri mi mancano di rispetto

Tutte le cose belle capitano sempre agli altri

…. e tante altre

modellano il nostro modo di rapportarci a situazioni e persone portandoci a vivere una vita che spesso è in disarmonia con il nostro vero modo di Essere e Sentire.  

Ecco che allora il ThetaHealing può rivelarsi una valida tecnica per realizzare ciò che abbiamo sempre desiderato: UNA VITA MIGLIORE !

 


 

PIACENZA – Venerdì 26 settembre alle ore 14,30 avrà inizio il Corso Base di ThetaHealing che si protrarrà per i due giorni consecutivi, il 27 e 28 Settembre. 

Per info ed iscrizioni:graziachitti@libero.it

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank