Ottimi risultati per la scherma “Pettorelli” di Piacenza al Lugano Challenge,

Ottimi risultati per il Circolo della scherma "Pettorelli" di Piacenza al Lugano Challenge, manifestazione internazionale di spada andata in scena nella città svizzera. Il sodalizio cittadino ha conquistato un podio e diversi piazzamenti di prestigio nel tradizionale appuntamento di inizio stagione in terra elvetica.

Il migliore è quello di Mattia Finotti, spadista che è salito sul podio nella categoria Master over 40, centrando un ottimo terzo posto nella gara vinta da Carlo Rota davanti a Massimiliano Ricci per un podio monopolizzato dall'Italia. Nell'Over 60, invece, nono posto per Giovanni Lezoli, mentre nell'Open femminile Stefania Perna ha conquistato un più che soddisfacente ventunesimo posto.

Nella categoria Juniores, uno-due ravvicinato del Pettorelli che ha piazzato Francesco Fuochi al sedicesimo posto e Francesco Spezia alla diciassettesima posizione. Scendendo nella categoria Cadetti, trentacinquesima piazza per Margherita Libelli nella gara femminile e ventitreesimo posto per Alessandro Sonlieti nella competizione maschile.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank