Promozione, il Vigor Carpaneto di Lucci affronta il Terme Monticelli

Il campionato di Promozione vivrà domenica, a partire dalle ore 15:30, la sua quinta giornata di campionato. Per la prima volta dall'avvio della stagione non ci saranno derby tra le piacentine. Grande attenzione per il Vigor Carpaneto che in settimana ha cambiato il mister: dopo l'esonero di Cornelli il presidente Rossetti ha chiamato in panchina l'ex giocatore del Piacenza Calcio Lucci. Dede Valla e compagni, reduci dal pareggio interno con la Castellana, saranno impegnati in trasferta contro il Terme Monticelli, ancora fermo ad un punto in classifica.
E proprio la Castellana proverà a muovere la sua classifica, che per ora ha solo 2 punti all’attivo, contro il Montecchio che vuole rifarsi dopo il ko contro la Medesanese.
In campo anche il Royale Fiore. I biancoviola di patron Rizzo sfideranno la Polisportiva il Cervo, forti del roboante 4-1 rifilato nell’ultimo turno al Soragna.
Il Fontana Audax vuole riscattare il ko con il Gotico Garibaldina di domenica scorsa e proverà a far punti nel confronto con il Falkgalileo.
Il Gotico Garibaldina, invece, se la vedrà con il Cadelbosco

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank