Scatta la Copra Ardelia Marathon: giornata di presentazioni per i biancorossi

Sarà una vera e propria giornata di presentazioni quella che giovedì 2 ottobre coinvolgerà giocatori, dirigenti e staff tecnico del Copra Ardelia Volley, che il prossimo 14 ottobre vedrà scattare la propria stagione con la prima gara ufficiale: il match di Supercoppa Italiana contro la Lube Banca Marche Treia in quel di Brindisi che per tempistica tanto ha fatto discutere, provocando la reazione decisa, ma assolutamente pacifica, dei Lupi Biancorossi.
Si partirà al mattino, quando Zlatanov e compagni si ritroveranno per una volta tra i banchi di scuola di 8 istituti superiori (Liceo Scientifico Respighi, Liceo Classico Gioia, Liceo Artistico Cassinari, Istituto Colombini, Istituto Tramello, Liceo Sportivo San Benedetto, Università Cattolica Sacro Cuore di Piacenza, Liceo Scientifico Volta di Castel San Giovanni), dove incontreranno gli studenti per un paio d'ore di dialogo e attività fisica; al pomeriggio l'appuntamento sarà al PalaBanca dalle 17.30 alle 19.00 per un incontro con i ragazzi delle giovanili di Piace Volley, Libertas San Paolo e Ongina Volley per un momento di gioco e confronto. 
Il clou invece è previsto per la serata: dalle 19:30 presso 
l'Altro Village, Strada Statale 45, i terrà un aperitivo di accoglienza offerto dalla Società e alle 20.00 la presentazione della squadra.
Per chi volesse fermarsi a cena, in compagnia degli atleti, è stato concordato un prezzo molto vantaggioso: €. 12 per il menù pizza e €. 22 per il menù cena (tutto compreso) ​
 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank