Marco Beccari: “Ho grande fiducia nella mia squadra”

Il Presidente del Bakery basket, Marco Beccari ha presentato la squadra che parteciperà alla serie A Silver, in diretta a Radio Sound 95. Sono molto contento di partecipare a questo campionato così prestigioso. L’anno scorso abbiamo fatto un torneo veramente importante e penso che la promozione, avvenuta in un secondo momento, sia stata comunque meritata. Grazie alle prestazioni abbiamo aumentato, giornata dopo giornata, il pubblico che anche in trasferta si è sempre dimostrato numeroso!”

L’organico sembra ben attrezzato anche per la serie A

Sì, nel pre-campionato abbiamo fatto bene, quindi ho piena fiducia nei ragazzi e nello staff

A meno di sorprese dell’ultimo minuto (vedi ripescaggio di Matera) sabato alle 21 al PalaBakery è previsto l’esordio della Pallacanestro Piacentina contro la temibile Matera.

Servirà il calore del nostro pubblico perché dobbiamo confrontarci con una squadra forte e una nuova categoria e molto importante. Ci stiamo arrivando molto bene: siamo carichi e fiduciosi. Avremo bisogno del nostro pubblico per superare le normali difficoltà iniziali e l’impatto emotivo che non è mai semplice. Se i tifosi ci daranno una mano, e sono convinto lo faranno anche sabato, sarà più semplice superare gli ostacoli!”

In allegato l’audio dell’intervista al Presidente Beccari.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank