Jacopo Silva:”Il Pro Piacenza darà battaglia su tutti i campi, anche a Reggio”

Sabato 4 ottobre alle 19 30 il Pro Piacenza a Reggio Emilia vuole confermare quanto di buono visto contro il Pisa. L'incontro si potrà seguire in diretta su Radio Sound 95, con i collegamenti dal Mapei Stadium. 

blank

Dopo aver battuto la capolista con un’ottima prestazione, la squadra di Franzini cercherà di giocare un brutto scherzo anche ai granata che arrivano al match da 5 risultati utili consecutivi. Secondo il centrocampista Jacopo Silva il Pro Piacenza dovrà scendere in campo pensando a un’altra battaglia perché anche la Reggiana è una squadra da vertice. “Li abbiamo già incontrati in Coppa Italia e abbiamo visto il loro valore… Dovremo ripetere la prestazione fatta al Garilli con il Pisa, accorti in difesa e nel caso di occasioni riuscire a far gol per portare a casa dei punti”.

Superata la penalizzazione… possiamo parlare di un buon inizio di campionato.

Sì è vero, nonostante quelle tre sconfitte consecutive dove non avevamo demeritato, possiamo dire che l’inizio è stato soddisfacente. Ad Ancona nel primo tempo abbiamo fatto una grande prestazione e anche con il Tuttocuoio meritavamo il pari”.

L’arrivo di Alfonso è stato molto importante.

Senza nulla togliere agli altri, lui ha dimostrato di essere un portiere di grande esperienza che ha giocato in serie B e nei momenti difficili del match con il Pisa ci ha dato una grossa mano”.

Ora il morale è alto…

Si è alto, ma bisogna sempre pensare che siamo gli ultimi arrivati quindi dovremo andare a far battaglia su tutti i campi con la carica giusta! Con grinta possiamo giocarcela su tutti i campi e lo abbiamo dimostrato sabato scorso

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank