Autoimprenditoria, tre nuovi seminari promossi dalla Provincia in ottobre

Al via il nuovo ciclo di seminari rivolti alle imprese organizzato dalla Provincia di Piacenza in collaborazione con Ausl, Direzione Territoriale del Lavoro, Inps, Inail e la Camera di Commercio di Piacenza.

blank

Tre gli incontri in programma, tutti presso gli uffici del Centro per l'impiego di Borgo Faxhall (in piazzale Marconi a Piacenza): primo appuntamento venerdì 17 ottobre dalle 9,30 quando si parlerà di contratti di lavoro; la sicurezza sul lavoro sarà al centro del secondo incontro martedì 21 ottobre alle ore 9; il ciclo di seminari si chiuderà lunedì 27 ottobre alle ore 10 con un incontro sul tema degli incentivi alle assunzioni, incentivi Inps e Inail.

Gli incontri sono rivolti ai giovani imprenditori e alle imprese che operano sul territorio di Piacenza. L'obiettivo è quello di sensibilizzare  i partecipanti sui temi della sicurezza sul lavoro, di aggiornare sulle normative in materia di contratti di lavoro e informare sulle opportunità di finanziamenti e incentivi messi a disposizione delle imprese da Inps, Inail, Provincia e Regione.

I temi vengono trattati da relatori/tecnici con un approccio pratico, utile ai neo imprenditori e alle imprese che potranno portare la propria esperienza e porre quesiti in merito ai temi trattati.

La partecipazione ai seminari è gratuita, per iscrizioni e maggiori informazioni è possibile rivolgersi allo SPORTELLO AUTOIMPRENDITORIA della Provincia di Piacenza, tel. 0523/795531, mail: autoimprenditoria@provincia.pc.it.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank