Pneumatici sotto controllo: aumenta la sicurezza e il risparmio

Siamo in autunno e come ogni anno bisogna cominciare a prepararsi ai fenomeni tipici del maltempo ancora più presenti poi nella stagione invernale. Per questo motivo e importante parlare di pneumatici e di sicurezza: questi i temi principali trattati a Radio Sound 95 con Matteo Spelta di Spelta Gomme che si trova a Carpaneto. “Gli pneumatici sono uno degli elementi più importanti per la sicurezza del veicolo e la cosa che influisce di più sul mantenimento delle loro caratteristiche è la pressione di gonfiaggio da controllare periodicamente, massimo ogni 2/3 mesi. Allo stesso tempo è importante controllare anche usura e stato generale (danni, urti..) e così il gioco è fatto: sicurezza e durata nel tempo assicurate!

Radio Sound

In altre parole basta fare qualche controllo periodico…

Sì, in questa maniera, come ho detto si ottimizzano durata nel tempo e sicurezza controllando anche il momento migliore per la sostituzione o per il montaggio degli pneumatici invernali

Pneumatici invernali, 4 stagioni, estivi piuttosto che: prodotti economici o di marca…Insomma: quale la migliore soluzione?

Gli pneumatici invernali o termici alternati agli pneumatici estivi sono la soluzione migliore per garantire all’utilizzatore del veicolo la migliore prestazione e che garantisce almeno due controlli periodici fatti durante, appunto, i cambi stagionali ; così come il montaggio di pneumatici di qualità piuttosto di prodotti economici. Scelte diverse come il montaggio di pneumatici 4 stagioni piuttosto di pneumatici a prezzo inferiore possono avere un senso ma consigliamo sempre di valutarle con la nostra consulenza, onde evitare spiacevoli sorprese…

Spelta gomme vuol dire anche qualità e diverse promozioni… in questo periodo e non..

La nostra è un’azienda che tratta pneumatici e ruote per tutte gli impieghi da oltre trent’anni, trattiamo i migliori marchi di pneumatici oltre che i prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo e soprattutto possiamo consigliare come detto prima, la scelta migliore per ogni utilizzo oltre che a fornire la migliore assistenza . Le nostre promozioni al momento sono tante e permettono di risparmiare soprattutto sul montaggio degli pneumatici invernali. Ad esempio con la promozione “anticipa la tua voglia di inverno” sì può risparmiare fino a €90 sul montaggio di pneumatici invernali Pirelli! Tra l’altro ora siamo anche su Facebook.