Salus et Virtus: Bonatti e Velkov al “Memorial Gino Franzone”

Torna la boxe della Salus et Virtus: domenica, alle ore 16:00, presso il palazzetto di Via Alberici si terrà un'importante riunione pugilistica in memoria di Gino Franzone, storico maestro della società biancorossa che, tra i tanti ragazzi, ha allenato anche quei Mosconi ed Alberti oggi alla guida del club.
Un'evento, quello che andrà in scena a ricorrenza dei 10 anni dalla morte di Franzone, a cui qualsiasi appassionato di pugilato o neofita potrà accedere gratuitamente.
In programma una decina di combattimenti di primo livello. Roberto Alberti è infatti riuscito nella piccola grande impresa di organizzare un combattimento tra le mura amiche alla sua pupilla: la giovanissima Roberta Bonatti che a 17 anni vive la sua ultima stagione nella categoria Youth e non nasconde il suo desiderio di esprimersi al meglio nel campionato del mondo in programma in Cina nel maggio prossimo.
Sarà presente anche che vanta un curriculum con oltre 100 match disputati, pugile tra i più attivi d'Italia.
Ovviamente ci sarà spazio anche per i giovanissimi, ma anche per i nuovi combattenti che negli ultimi mesi si sono messi in luce affrontando i primi round in dispute ufficiali.
 

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank