La Bakery all’esame esterno con l’Andrea Costa Imola

Dopo aver rotto il ghiaccio, domenica scorsa al PalaBakery nell'esordio in serie A, la Pallacanesto Piacentina domenica 12 ottobre sarà di scena a Imola nella seconda giornata di campionato. I romagnoli, dopo la sconfitta al debutto contro Legnano scalpitano per riscattarsi davanti al proprio pubblico. Tra gli imolesi è previsto il rientro di Federico Guazzaloca, dopo lo stiramento subito lo scorso 3 settembre a Ferrara in amichevole. Il giovane playmaker bolognese ha saltato di fatto quasi l’intero precampionato.

blank

"Imola è una squadra competitiva – spiega in diretta a Radio Sound 95 Giovanni Gasparin avendo giocatori di esperienza che da anni giocano in serie A. Hanno un coach che ha allenato in categorie superiori e anche la Nazionale femminile. Noi dobbiamo avere la stessa attitudine della prima di campionato cercando di giocarcela fino alla fine" (In allegato l'audio dell'intervista)

Intanto dopo la grande richiesta, la società ha deciso di tenere aperta la campagna abbonamenti fino a mercoledì 15 ottobre, giorno dell'incontro casalingo contro Omegna.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank