Pallanuoto, Water Panda Piacenza ai nastri di partenza

Con la riunione pubblica di presentazione che si terrà questa sera alle ore 20 presso il “the Hub” del Centro Servizi Galileo Water Panda Piacenza è pronta ad iniziare ufficialmente la seconda stagione prevista nel progetto triennale denominato “Progetto C”; (cominciare, confermare, crescere). 
Come previsto nei piani infatti, dopo la passata stagione in cui è Cominciata l'attività della nuova realtà pallanuotistica piacentina, quest'anno l'obiettivo sarà Confermare ciò che di buono è stato fatto lo scorso anno per poi affacciarsi al meglio alla terza stagione il cui obiettivo sarà Crescere.

Confermata quindi l'iscrizione a tutti i campionati disputati la passata stagione; Serie D FIN e Master A PNI per il settore senior Over 18. Under 15 FIN, Under 18 PNI e la conferma del corso di avviamento alla pallanuto per Under 11, per quanto concerne il settore giovanile. 
Proprio sul settore giovanile la società vorrà sempre puntare i maggiori sforzi ed proprio in un ottica di crescita costante della propria linea verde che il Presidente Pierangelo Vignati, questa sera presenterà la novità più grande di quest'anno. 
Water Panda Piacenza infatti, comunica ufficialmente di aver aderito all'Accademy di Sport Management, importante società di gestione di numerosi impianti sportivi in tutto il nord Italia e che quest'anno partecipa al campionato di Seria A1 di pallanuoto. Questa affiliazione, consentirà alla società pallanuotistica piacentina di usufruire di diverse e ottime iniziative in grado di accrescere ulteriormente il livello di organizzazione, competenza e spessore della società stessa; prevede ottimi vantaggi sia dal punto di vista prettamente tecnico che da quello economico-commerciale oltre ad importanti occasioni da tenere in primo piano, come le possibilità di partecipare ad eventi di assoluto livello per i giovani atleti Water Panda Piacenza. 

L'accordo con la blasonata realtà di Serie A infatti consentirà di: 

  • Sviluppare un progetto tecnico con lo staff dei settori nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato di Sport Management;

  • Partecipare ai raduni periodici di aggiornamento tecnico, tattico e condizionale sviluppati da tecnici di caratura nazionale ed internazionale di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato di Sport Management;

  • Offrire agli atleti più meritevoli la possibilità di prendere parte alle squadre di élite giovanili in tutte le discipline;

  • Ricevere kit e materiale tecnico personalizzato dai principali partner nazionali a tariffe scontate;

  • Sottoscrivere polizze assicurative a tariffe più vantaggiose;

  • Ricevere merchandising gratuito dalla prima squadra di ciascuna disciplina;

  • Ricevere inviti gratuiti per le partite del campionato di serie A1 di BPM Pallanuoto Sport Management;

  • Vivere la trasferta al seguito della BPM Pallanuoto Sport Management in occasione di un incontro del Campionato maschile di serie A1;

  • Partecipare ai Camp Estivi promossi, ad una tariffa agevolata.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank