Workshop di Ashtanga Yoga tenuto dall’insegnante Swami Hamsa J

Domenica 19 ottobre 2014 il Castello di Zena ospiterà nuovamente un workshop di Ashtanga Yoga tenuto dall’insegnante Swami Hamsa J. Massimiliano Cadenazzi.

L’Ashtanga Yoga, praticato nel suo corretto ordine sequenziale, porta gradualmente chi lo pratica a riscoprire pienamente il proprio potenziale a tutti i livelli di consapevolezza- fisica, psicologica e spirituale. Attraverso questa pratica che unisce una corretta respirazione (Ujjay pranayama), le posture (Asana) e lo sguardo (Drishti), si ottiene un controllo dei sensi ed una più profonda consapevolezza di sé stessi. Praticando questa disciplina con regolarità e devozione si acquisisce sicurezza e stabilità fisica e mentale.

SHJ Massimiliano Cadenazzi

Ha 45 anni e Pratica Yoga da circa 30 anni;  ha iniziato con Hata Yoga frequentando prima  Iyengar Yoga , poi Ananda Yoga stando nel loro Ashram, ma sempre alla ricerca di capire lo yoga come scienza;  frequenta anche l’Ashram di Sivananda; 12 anni fa scopre Ashtanga yoga di Pata Bijois e da li nasce un amore per questa pratica intensa; si tiene in costante aggiornamento perché lui dice che c’è sempre da imparare da tutti e che non bisogna mai credersi superiori a niente e nessuno;  svolge seminari nei vari centri in Italia e nell’ Shanta Pani Ashram  a Tortona; ha fondato insieme a Monica la sua compagna  il primo centro studi olistici in Piemonte e il primo Ashram sempre in piemonte  che si avvale di operatori qualificati in Italia ed in Europa in vari campi del benessere psicofisico.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank