Ilchakradelcuore:Laboratorio Immagine

Domenica 26 Ottobre 2014 dalle 10,00 alle 16,00 all’Associazione IlChakradelCuore si tiene il “LABORATORIO IMMAGINE: RISCOPRIRE L’ESSENZA DEL BAMBINO INTERIORE” . Come mai le immagini Hanno  così importanza per l’essere umano? Alcune osservazioni pseudo scientifiche aiutano a comprendere i motivi: I contenuti visivi sono elaborati dal cervello più velocemente. Il cervello umano recepisce le informazioni visive 60mila volte più velocemente rispetto a quelle contenute in un testo scritto. Poiché il cervello è in grado di assorbire una quantità limitata di informazioni in ogni dato momento, quelle elaborate più velocemente hanno la precedenza nell’attirare l’attenzione e nel rimanere impresse.

Per info ed iscrizioni: ilchakradelcuore@gmail.com  


Anche questa settimana è caratterizzata da due interessanti appuntamenti  presso IlchakradelCuore. Mercoledì 22 ottobre alle 21,00 presso l’Associazione IlchakradelCuore in Via Amendola 4, Castel San Giovanni è in programma la Meditazione con ciotole tibetane e mandala cristallino.

Per info ed iscrizioni: ilchakradelcuore@gmail.com

“Tutto ciò che esiste in natura vibra”.

Questo è un principio universale. Le nostre cellule, tessuti, organi, sono composti da atomi che vibrano in distinte frequenze. Nello stato naturale di salute dell’essere umano tutte queste frequenze vibrano in armonia, come una immensa sinfonia. Lo stress, i ritmi della vita di oggi, le tensioni fisiche ed emotive, interferiscono su questa armonia interiore e ci conducono alla stanchezza, al dolore e alle malattie del corpo, della mente e delle emozioni.  Qualsiasi tipo di blocco energetico, che sia fisico, mentale o emozionale, può essere trattato con il suono. Quando il suono fluisce attraverso il nostro corpo agisce sulla sua vibrazione e provoca un riordinamento molecolare. Il suono ha una certa frequenza e il corpo la riconosce. Certe combinazioni armoniche del suono vengono interpretate dal corpo umano come una chiave per ristabilire l’equilibrio interno, il ritorno ad uno stato di salute. Questa chiave è l’armonia, che trasforma il suono in un potente strumento di trasformazione.

Qualsiasi tipo di blocco energetico, che sia fisico, mentale o emozionale, può essere trattato con il suono.

Il suono crea una onda di frequenza su altre frequenze, risuonando attraverso gli armonici e ri-allineando l’energia in qualsiasi livello in cui si trovi bloccata. Per questo agisce sul sintomo e anche sulla sua origine. Il suono arriva a livelli ai quali l’intelletto non può arrivare, il corpo, la mente o i sentimenti reagiscono quando arriva il messaggio di armonia, si sintonizzano con quella frequenza che gli restituisce calma, pace e equilibrio. Quando permettiamo al suono di fluire, il nostro essere riconosce i suoi ritmi naturali, quel Regno perduto al quale è possibile ritornare, armonizzandoci con noi stessi e con l’ordine naturale che ci circonda.”

 

Domenica 26 Ottobre 2014 invece dalle 10,00 alle 16,00 all’Associazione IlChakradelCuore si tiene il “LABORATORIO IMMAGINE: RISCOPRIRE L’ESSENZA DEL BAMBINO INTERIORE” . Come mai le immagini Hanno  così importanza per l’essere umano? Alcune osservazioni pseudo scientifiche aiutano a comprendere i motivi: I contenuti visivi sono elaborati dal cervello più velocemente. Il cervello umano recepisce le informazioni visive 60mila volte più velocemente rispetto a quelle contenute in un testo scritto. Poiché il cervello è in grado di assorbire una quantità limitata di informazioni in ogni dato momento, quelle elaborate più velocemente hanno la precedenza nell’attirare l’attenzione e nel rimanere impresse.

Per info ed iscrizioni: ilchakradelcuore@gmail.com  

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank