Nordmeccanica Rebecchi, al centro arriva la statunitense Arielle Wilson

Nonostante il successo in Supercoppa la Nordmeccanica Rebecchi torna sul mercato ed innesta la centrale Arielle Dawn Wilson. La statunitense vanta già esperienze di stampo internazionale, avendo giocato con la maglia del Breslavia nel 2011-2012, di Baku nel 2012-2013 e nel 2014. La 25enne di Chicago ha iniziato la preparazione ad Ornavasso, ma è già pronta a catapultarsi nella nuova avventura.
Il nuovo acquisto Arielle Wilson: “Ho visto il match di sabato in tv e le ragazze di Piacenza mi hanno impressionato per il gioco: sono molto unite ed hanno lottato punto su punto.  Ho sempre sentito parlare bene di questa società ed è un privilegio farne parte. Avevo iniziato la stagione ad Ornavasso, ma da oggi comincerò questa nuova avventura con Piacenza. Per me è un onore fare parte di una società che ha vinto così tanto”
Giorgio Varacca: “Sapevamo che Vargas sarebbe stata impegnata per 15-20 giorni in Novembre per i giochi Panamericani, e abbiamo deciso di tornare sul mercato per essere ancora più forti e competitivi”
Coach Alessandro Chiappini: “Sono contentissimo dell’arrivo di Ariel che ci darà una grossa mano, non solo dal punto di vista numerico, ma anche dal punto di vista tecnico: è una centrale che può ricoprire tutte e due le posizioni e nel corso del tempo è migliorata anche degli attacchi dietro. Oggettivamente senza di lei avremmo avuto problemi nell’immediato futuro senza Vargas. In ogni caso è fondamentale per essere coperti: sempre meglio avere una giocatrice in più che in meno”

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank