Halloween: due sere di eventi al castello di Rivalta

Venerdì 31 ottobre si festeggia Halloween al castello di Rivalta (Pc). Alla ricerca di spiriti , iniziativa aperta in particolare agli adulti o famiglie con bambini dai 6 anni in su,   al Castello di Rivalta, in compagnia di una guida specializzata in attività paranormali e leggende.

blank

In programma venerdì 31 ottobre 2014 nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta una serata davvero speciale, con una speciale vista guidata in notturna, durante la quale una guida specializzata illustrerà ai visitatori le leggende del castello e i fenomeni paranormali ad esse collegate.

Il Castello di Rivalta, nel corso dei secoli, è stato dimora di grandi personaggi e teatro di sfarzose cerimonie, ma anche di innumerevoli battaglie ed eventi drammatici. Poterlo visitare nella buia notte è un'esperienza indimenticabile: emergono particolari che non si notano alla luce del sole.

Sabato 1 novembre dalle 20:30 alle 23:59: Un tour insolito, nel cuore della notte all'interno del castello di Rivalta. Accompagnati da una ricercatrice psichica alla scoperta della storia, delle leggende e dei misteri di uno dei castelli più infestati del mondo.

 In collaborazione con il gruppo di ricerca scientifico Indagatori del paranormale e Artemisa Agosti il maniero apre le porte all'evento dell'anno. Durante la serata verranno proiettati i lavori, le analisi e gli studi del gruppo che ha operato all'interno del maniero mostrando i risultati della notturna.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank