Rossetti del Bakery:”Con Recanati partita fondamentale”

blank

Dopo la sconfitta contro Ravenna, il prossimo appuntamento per la Pallacanestro piacentina è in programma per sabato 8 novembre quando al PalaBakery alle 21 arriverà Recanati. In romagna Piacenza non è riuscita a superare il tabù trasferta perdendo una partita a due volti che ha visto i padroni di casa con un approccio nettamente superiore nel primo quarto per poi calare di intensità ma riuscendo ad evitare il ritorno dei biancorossi. “Peccato per l’inizio da dimenticare, ma poi abbiamo fatto vedere che possiamo competere con squadre attrezzate come Ravenna – spiega l’ala Marco Rossetti a Radio sound 95 paghiamo un po’ di esperienza soprattutto nelle partite in trasferta. Lo sapevamo e stiamo lavorando per superare questa cosa”.

blank

Come stai fisicamente? Ti trovi bene alla tua prima esperienza a Piacenza?

Ora sto bene. Ho pagato l’infortunio del pre-campionato nelle prime giornate, ma ora non mi lamento. A Piacenza mi trovo bene sia per la città che la squadra dove c’è un gruppo unito e una società presente”

Contro Recanati che partita sarà?

"Partita fondamentale. In casa dobbiamo sfruttare il fattore campo. Non sarà facile perché loro hanno un buon mix di giocatori di esperienza e giovani di valore. Noi dobbiamo difendere bene e ripartire dagli ultimi due quarti di Ravenna dove abbiamo fatto bene. Possiamo giocarcela con tutti, quindi puntiamo a far bene. Sono certo che con il tempo cresceremo

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank