Calcio integrato.Bella prova dei Pirati nonostante la sconfitta con il Bagnolo

Il netto finale (1-5) del' incontro contro la Virtus Bagnolo, potrebbe sembrare pesante e forse poteva essere anche più ampio, ma in realtà, tenuto conto che i Pirati giocavano contro la squadra che tutti gli anni vince il Campionato e che due anni fa è stata anche Campione d' Italia, è invece quasi un successo. La finalità della partecipazione al Campionato è quella di imparare a giocare e anche questa lezione è servita ampiamente indicando all' allenatore Mimmo Caruso quale  è la via da seguire per migliorare tenendo conto che la squadra ha a disposizione il campo all'aperto per la collaborazione con US Gossolengo, ma è priva di palestra per allenamento al coperto. Nonostante le numerose richieste a tutto oggi i Comuni competenti (Gossolengo e Rivergaro) non trovano una soluzione.

Questa la formazione dei piacentini : Mattia Giancaterino, Elena Piccioni, Luciano Menga, Marco Tavazzani, Benedetta Bedani, Francesco e Silvia Cavanna, Leo Rossi, Marco Lucca, Antonino Pappalardo, Marcello Tramonti

Organizzazione del Csi di Piacenza in collaborazione con il Cip e la Cooperativa Eureka della quale fanno parte quasi tutti i giocatori.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank