Colloqui assurdi

 

I giovani sono choosy, bamboccioni, sfaticati. Non cercano lavoro e se lo trovano non gli sta bene perché non si sanno adattare …”. Per la maggior parte, invece, è tutto il contrario!

blank

I giovani si adattano, si prestano, si inchinano e si prostrano. Sacrificando i propri sogni e adattando i propri desideri, ma soprattutto ritrovandosi spesso in situazioni tragicomiche, che lì per lì farebbero venir voglia di piangere, ma su cui poi riescono addirittura a riderci sopra!

Perché la vera competenza chiave dei giovani, nei periodi di crisi, è l’autoironia!

Ed è propria questa autoironia che aprirà la settimana di “Nessun dorma”, coi racconti tragicomici dei giovani precari in giro per l’Italia.

 

Il primo appuntamento con “Le faremo sapere” ci porta nel mondo di Rosanna, ventottenne di Capaci che, all’ennesimo colloquio di lavoro, si è sentita fare una battuta tutt’altro che elegante …

 

Per raccontare in diretta le vostre storie o segnalare storie di vostri amici e conoscenti scrivete al numero sms e WhatsApp 333.7575246 o mandate una mail a diretta@radiosound95.it indicando “Le faremo sapere” nell’oggetto.

La prossima storia che val la pena raccontare potrebbe essere la vostra!

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank