Laboratorio: “Gli 8 passi verso la libertà finanziaria”

Dopo il laboratorio per ritrovare l'essenza del bambino interiore, domenica 23 Novembre 2014 dalle 10 alle 16,30 si tiene: “Gli 8 passi verso la libertà finanziaria”  presso Associazione IlChakradelCuore, via Amendola 24, Castel S. Giovanni.

blank

Spesso i modelli relativi alla realizzazione dei nostri sogni e quindi dei nostri progetti ci sono stati tramandati dai genitori, o in genere dai nostri avi (nonni, zii ecc.) o da un educatore che in qualche modo ci ha influenzato in giovane età. Ciò ha generato dei sistemi di credenze e dei blocchi che oggi ci portano a conseguire grandi risultati e poi magari a “perdere” tutto o, peggio ancora, ad incontrare grandi difficoltà nella realizzazione dei nostri progetti. Magari abbiamo grandi idee ma poi non riusciamo a metterle in pratica. Individuare e sciogliere o, comunque, trasformare questi blocchi ci porta a liberare moltissima energia e ad essere più intuitivi e performanti nella realizzazione di ciò che desideriamo veramente. Questi e altri argomenti verranno trattati nell’incontro che offrirà l’opportunità per comprendere qual è il motivo per cui non vi sentite e non siete finanziariamente liberi.


Domenica 16 novembre 2014 dalle 10,00 alle 16,30 presso l’ associazione “IlChakradelCuore” a Castel San Giovanni (PC), via Amendola 24, si tiene il laboratorio immagine “Ritrovare l’essenza del bambino interiore”.

Nelle persone di tutte le età c’è un bambino interiore che ha bisogno di Amore e di Accettazione. E’ sempre presente sia nella coscienza che nella mente. E’ necessario comunicare con questa parte di sè.

Nel corso del seminario si “giocherà” insieme imparando che per fare un qualsiasi cambiamento nella vita, nel rapporto con i propri familiari, con gli amici, con i colleghi, con il denaro e l’abbondanza, per scoprire i propri talenti e quindi fare il lavoro che piace e per cui ci si sente naturalmente portati, è essenziale ritrovare la gioia e l’amore del proprio bambino interiore.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank