Altro terremoto in casa Copra: Le Roux dice addio ai biancorossi

Ora è ufficiale: l'opposto francese Kevin Le Roux non è più un giocatore del Copra Volley Piacenza. A farlo sapere è lo stesso club con un comunicato ufficiale.

"La Copra Volley saluta Kevin Le Roux, l'opposto centrale francese, che proseguirà la stagione agonistica al Cheonan Hyundai in Corea del Sud. 
Arrivato nel nostro club a luglio 2013, Le Roux ha contribuito attivamente a dar vita a una stagione ricca di emozioni e importanti risultati: quarti di finale di Champions League, semifinale del Campionato Italiano e vittoria della Coppa Italia 2014. 
La Società ringrazia l'atleta francese per quanto fatto anche in questa prima parte di stagione, dove si è distinto per l'alto livello e la continuità delle sue prestazioni, tanto da risultare fino ad ora il miglior marcatore della squadra. 
Il Presidente e tutto lo staff ringraziano Kevin Le Roux e gli augurano una carriera ricca di soddisfazioni"   

Una separazione che sarebbe dolorosissima anche per la stessa dirigenza, visto che Le Roux nelle gare disputate quest’anno è risultato spesso e volentieri il più continuo in fase offensiva.  I timonieri del club però hanno necessità di far quadrare i conti dopo quanto accaduto con l’ormai ex socio di maggioranza Dario Ruggieri. La firma potrebbe già arrivare nel week end.
Tornando invece sulle spinose del recente passato, da questa mattina sono iniziate le verifiche della Guardia di Finanza presso gli uffici di Biancorosso Volley. Sotto la lente di ingrandimento della Procura della Repubblica gli ultimi controversi mesi di vita della società.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank