Cena per festeggiare i 10 anni dell’associazione ArteSfera

Sabato 29 al ristorante “Avila” si tiene la cena per festeggiare i 10 anni dell’associazione ArteSfera che organizza mostre d’arte, eventi culturali e aiuta la ricerca di fondi per iniziative di solidarietà.

Il 2014 è stato un anno importante per l’Associazione arteSfera dato che è stata fondata nel 2004 e quindi quest’anno compie dieci anni di attività. L’elenco di tutte le mostre, gli eventi, le collaborazioni, le cartoline e i cataloghi organizzati da arteSfera è enorme e sarà stampato sul  prossimo catalogo.

Dopo un incontro avuto recentemente con l’Assessore alle Politiche Scolastiche e Giovanili e alle Pari Opportunità del Comune di Piacenza Dott. Giulia Piroli è emersa la difficoltà delle amministrazioni ad  affrontare le spese per le attrezzature didattiche e ludiche delle scuole d’infanzia statali della città di Piacenza. Per sostenere le spese riguardanti l’acquisto di giochi da esterno necessari alle scuole d’infanzia l’Associazione arteSfera ha organizzato una cena e una riffa benefica con ricchi premi gentilmente offerti da artisti, antiquari, collezionisti e dai negozi di Piacenza.

La cena avrà luogo nei locali del ristorante “AVILA” che si trova prima di Rivalta ma dopo il ponte sulla Trebbia in provincia di Piacenza

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank