Il presidente onorario Stefano Gatti: “Nessuna trattativa per cedere Marrazzo”

Gettano acqua sul fuoco il presidente Onorario del Piacenza Calcio Stefano Gatti ed il Direttore Sportivo Andrea Bottazzi. Dopo  le voci di mercato che si sono accavallate nelle ultime ore che vedrebbero il centravanti del Piacenza Carmine Marrazzo in partenza già dopo la gara con lo Scandicci, la dirigenza nega categoricamente l'esistenza di trattative con altri club.
Il presidente onorario Stefano Gatti: "Non potrei intavolare una trattativa di un giocatore di cui non detengo nemmeno il cartellino (è lo stesso Marrazzo a detenerlo n.d.r.). Carmine gioca da noi da tre anni e mi auguro che domenica entri in campo e faccia gol: è il nostro centravanti. Io non so se lui al momento stia trattando con altre squadre: il Piacenza Calcio non ha nessuna trattativa in questo momento"

Il Diesse: "Quello che posso dire con fermezza è che non abbiamo assolutamente proposto Marrazzo a nessun'altra società. Che poi altri club contattino direttamente il giocatore, cosa che noi non facciamo mai nelle trattative perché ci rivolgiamo sempre alle società, è un altro discorso. Lunedì ero ad una riunione sportiva a Brescia: quando gli altri mi hanno detto che il Lumezzane ed il Darfo sarebbero stati interessati al giocatore io sono caduto dalle nuvole"

Al presidente abbiamo anche chiesto quale sia la ricetta per uscire dal pantano: "non è così semplice – riprende Stefano Gatti -se avessi la ricetta già scritta sarebbe un gioco da ragazzi. Fino a quattro giornate fa eravamo in testa alla classifica, adesso siamo in difficoltà, ma tra 3-4 domeniche la situazione potrebbe nuovamente capovolgersi"

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank