Salutiamo le isole Andamane, si rientra a Calcutta.

Si è conclusa una nuova settimana in compagnia del nostro viaggiatore.

blank

Ormai abbandonata l’idea di andare in Thailandia dalle isole Andamane, Claudio si gode gli ultimi giorni in questo paradiso terrestre prima di rientrare a Calcutta in nave.

blank

Ma è comunque stata una settimana intensa durante la quale ci ha raccontato di aver partecipato allo Shabbat, la festa del riposto.  Ci ha poi portato nel bel mezzo di una immersione dove ha incontrato ben 9 squali pinna bianca e raccontato di un coloratissimo corallo. Abbiamo vissuto il monsone tropicale: in una splendida giornata di sole improvvisamente il cielo si è coperto e ha iniziato a riversare grandi quantità d’acqua.

Infine si è preparato per la sua partenza dalle splendide isole Andamane, dove ha incontrato tantissime persone che spera un giorno di rivedere. Alcune di esse hanno anche preso ispirazione dalla sua esperienza e hanno deciso di intraprendere un’avventura simile. Perché il viaggio è un modo per incontrare persone, confrontarsi con esse, una terapia per l’anima e non solo.

blank

Claudio è tornato a Port Blair per salire su questa barca indiana che lo porterà nuovamente a Calcutta. I giorni di viaggio saranno 4. Poi dovrà raggiungere velocemente il Nepal e trovare un modo per arrivare nella tanto desiderata Thailandia.

Vi ricordo che potete seguire Claudio dal lunedì al venerdì alle 17.45 all’interno di Sound4You.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank