Micevski Dimitar della Salus et Virtus punta al Titolo Italiano

Inizia oggi la competizione più importante pugilistica a livello Nazionale e la Salus et Virtus non poteva di certo mancare. Micevski Dimitar, che dopo aver passato le fasi regionali ed essersi aggiudicato il titolo di Campione Regionale Elite per la categoria + 91 kg, è ora in gara per la scalata verso l’ambito Titolo Italiano Elite; accompagnato dal maestro Roberto Alberti, la Salus et Virtus Boxe cercherà di portare a Piacenza un campione Italiano nel pugilato dilettante. La 92° Edizione delle fasi Finali dei Campionati Italiani Maschili Elite, indetti dalla Federazione Pugilistica Italiana ed organizzati dalla ASD BeBoxe Pug. Copertinese, avrà luogo a Gallipoli (LE) dal 3 all'8 dicembre pv.

blank

Le fasi preliminari, semifinali comprese, avranno luogo presso il Palazzetto dello Sport "William Ingrosso", mentre le finalissime avranno il loro svolgimento sul ring del PalaOzan "Tiziano Manni di Ugento. 137 in totale i Pugili iscritti alla Kermesse, di cui 13 per la categoria + 91 kg

Tutti gli incontri saranno visibili in streaming sul canale ufficiale Youtube della Federazione Pugilistica Italiana (FPIOfficialChannel – clicca qui) e per tutti gli appassionati sarà possibile seguire i risultati in tempo reale su "www.livefpi.it"

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank