Tutto il programma di Domenica dalla promozione alla terza categoria

 

blank

PROMOZIONE

La Vigor Carpaneto, fresca dell’approdo alle semifinali di Coppa Italia, sarà ospite della Valtarese Calcio; molto probabilmente Domenica sarà già a disposizione di mister Lucci l’attaccante Marco Arena, ex Fiorenzuola e Piacenza, prelevato dal Codogno. Il Gotico Garibaldina, dopo la sconfitta contro il Montecchio nell’ultimo turno, proverà a rifarsi in casa contro la Castelnovese che milita nelle ultime posizioni della classifica. Il Fontana Audax, che durante la settimana ha confermato l’arrivo in prestito dell’attaccante classe ‘95 Stombellini prelevato dall’Agazzanese, dovrà affrontare la difficile sfida col Traversetolo che ha un punto in più dei piacentini. La Castellana proverà ad allungare un po’ la classifica cercando di far risultato contro la Medesanese che, però, nell’ultimo turno è riuscita a fermare sul pari la Polisportiva Brescello, seconda forza del campionato. Infine il Royale Fiore, tornato con la vittoria in tasca dalla sfida col Cadelbosco, anche se con qualche difficoltà, affronterà una delle squadre più forti del campionato, ovvero il Luzzara.

 

PRIMA CATEGORIA

Il Noceto cercherà di mantenere la testa della classifica ospitando il Tonnotto Madregolo; il San Secondo continuerà la propria rincorsa andando a Pontenure dove troverà la squadra che Domenica scorsa ha fermato sul pari l’Agazzanese di mister Chierico. Quest’ultimo invece vedrà i suoi ragazzi fronteggiare l’Unione Calcio Casalese. La Bobbiese, in attesa del recupero della tredicesima giornata, sarà impegnata sul campo dell’ultimo in classifica Baby Brasil; mentre il Nibbiano ospiterà la Sarmatese penultima. La Borgonovese affronterà in casa la pari punti Viarolese, il Vigolo invece ospiterà il Borgo San Donnino.

 

SECONDA CATEGORIA

Domenica si giocheranno i recuperi dell’undicesima giornata. Nel girone A il Gazzola ospiterà il Calendasco, il Vioglzone sarà impegnato contro la Turris, mentre Olubra e Travese giocheranno rispettivamente contro Bobbio 2012 e Gossolengo. Nel girone B si è gia giocata la partita tra Alsenese e San Giuseppe, finita a favore dei padroni di casa. Domenica il Cortecalcio sarà ospite del Fontanellato, il Caorso riceverà la visita della Polisportiva Pontenure, mentre lo Sporting Fiorenzuola andrà a giocare a San Rocco.

 

TERZA CATEGORIA

Nel girone A si sono già disputate le partite tra Borgonovese e Lyons Quarto e quella tra Libertaspes e San Corrado, entrambe le gare hanno visto trionfare i padroni di casa. Il San Filippo Neri giocherà invece contro il Perino, mentre la besurica ospiterà il Rivergaro. Nel girone B già giocate Arquatese – Gropparello, finita in parità, Chero – Cadeo, terminata 2 a 1 e San Giorgio – Salicetese, vinta di misura dai padroni di casa. Sabato ci sarà l’anticipo tra Gerbido Sipa e Pro Villanova, mentre domenica si giocheranno Lugagnanese – San Polo e Sannazzarese – Fulgor Fiorenzuola.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank