Marrazzo nuovamente vicino al Lumezzane. Critiche dai tifosi

Per il Piacenza il tonfo a Imola è difficile da digerire e com’era presumibile ha lasciato una coda pesante. Il mercato in tutte le categorie è come sempre un tira e molla, ma era difficile pensare di dover tornare a parlare dell'addio di Marrazzo.  Prima sembrava certo l’addio, poi certa la conferma dopo le parole del Presidente Gatti, ora saremmo ai titoli di coda con la partenza sempre più probabile con destinazione Lumezzane.  

Radio Sound

I tifosi della curva non l’hanno presa bene, sul nuovo possibile ribaltone, e sulla pagina Facebook hanno espresso il loro disappunto invitando i giocatori a smetterla di baciare la maglia giurando fedeltà ai colori biancorossi. Intanto anche la panchina di Monaco non sarebbe così salda, ma la dirigenza, dopo l’esperienza della scorsa stagione, potrebbe dare ancora fiducia al tecnico, nonostante i risultati non siano in linea con le aspettative d’inizio stagione.

Il mercato è ancora lungo e fino a martedì 16 dicembre 2014 alle ore 19 sarà possibile il trasferimento e lo svincolo dei giocatori dilettanti e quindi è presumibile attendersi altri colpi di scena.