Turismo piacentino ed Expo 2015, corsi gratuiti in Camera di commercio

Tre incontri pomeridiani per fornire conoscenze e strumenti utili allo svolgimento delle attività degli operatori turistici ed avviare programmi condivisi di sviluppo commerciale, in vista di Expo 2015.

Si tratta di una proposta della Camera di commercio di Piacenza, in collaborazione con l’ATS Piacenza per Expo 2015. I partecipanti potranno ricevere un attestato ed avranno la possibilità di impiegare il logo Piacenza Per Expo Per Piacenza, come segno distintivo.

Il corsogratuito– è rivolto agli albergatori, ai gestori di agriturismi, bed & breakfast, ristoranti, bar, esercizi commerciali, ostelli, uffici informativi e professionisti.

Al percorso possono partecipare titolari, dipendenti, collaboratori e familiari.

La durata complessiva sarà di 12 ore, suddivise in incontri tematici. Gli incontri si terranno presso la Sala Consiglio della Camera di commercio di Piacenza, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, per tre lunedì consecutivi, a partire dalla metà di gennaio 2015.

Le tematiche trattate saranno: “La qualità del servizio offerto al cliente” (comunicazione, accoglienza, customer satisfaction), La costruzione dell’identità della struttura turistica (definizione di “Identità d’Impresa”, segmentazione e posizionamento, la costruzione dell’identità collegata all’immagine coordinata del territorio), “Il potenziale turistico della provincia di Piacenza per Expo 2015”.

Il corso è riservato a 25 operatori. Le iscrizioni, da inviare in posta elettronica all’indirizzo promozione@pc.camcom.it, termineranno il 31 dicembre prossimo. Il modulo è scaricabile dal sito della Camera di commercio (www.pc.camcom.it).

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank