Porte aperte alla Camera di commercio: “La parola d’ordine è trasparenza”

 Nell’ambito della Giornata della trasparenza, anche la Camera di commercio per la prima volta ha aperto le sue porte a tutti i piacentini. Si è trattato di un momento in cui l’Ente, in un’ottica di accessibilità totale, ha illustrato a istituzioni, associazioni, imprenditori, professionisti e cittadini, non solo gli obiettivi raggiunti ma anche uno spaccato sulla propria attività quotidiana. Un lavoro lungo, per la preparazione di questa giornata, come ha spiegato la responsabile Elena Fogliazza: “Per preparare una giornata del genere non basta un anno, perché è stato necessario mettere in piedi un sistema  che consentisse di misurare gli obiettivi e i servizi, per dare ai nostri utenti degli standard qualificati”. 

In questa occasione la Camera ha consentito ai suoi interlocutori di verificare il proprio operato, unitamente al rispetto dei principi di buon andamento ed imparzialità della gestione.

Nella bella cornice del museo degli strumenti metrici, che si trova al centro della Galleria della Borsa, durante la mattinata di mercoledì 17 dicembre – dalle ore 9,00 alle ore 12,45 –  è stato quindi proiettato materiale informativo, mentre gli uffici sono rimasti a disposizione per accogliere chi fosse interessato ad approfondire singoli aspetti dell’attività dell’ente.

In allegato a fondo pagina tutti i dati emersi durante la Giornata di trasparenza. 

Ulteriori informazioni potranno essere reperite telefonando all’URP al n. 0523/386220

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank