L’Associazione Amici della Lirica di Piacenza presenta Tosca di PuccinI

L'Associazione Amici della Lirica di Piacenza presenta Tosca di Giacomo Puccini in una selezione dell'opera, venerdì 26 dicembre 2014 alle ore 18.15 presso il Teatro San Matteo, in Vicolo San Matteo 8, a Piacenza.

Da tradizione il nostro Teatro Municipale inaugurava la Stagione Lirica il giorno di Santo Stefano; la nostalgia di questo appuntamento ha portato il sodalizio guidato da Sergio Buonocore ad organizzare l'evento.

Questa una ragione, non l'unica. L'idea sottesa è quella di trascorrere tra amici questa giornata di festa così importante, condividendo una passione comune: il canto lirico.

Sul palcoscenico si alterneranno le voci di Gabrielle Mouhlen – Tosca, Valter Borin – Mario Cavaradossi e Ivan Marino – Scarpia accompagnati al pianoforte dal M° Milo Martani, per la regia di Alessandro Bertolotti.

L'evento nasce con il sostegno di Comune di Piacenza, Banca di Piacenza, Cooperativa San Martino, Azienda Agricola Luretta, Programma Auto, Con.Co.Ar., CGIL SPI e Auser.

Chi volesse prendere parte all'iniziativa potrà contattare i numeri telefonici 333 5320655 – 338 4484579 – 3385956446 per tutte le informazioni del caso.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank