Terrepadane, 10mila visitatori. Nasce collaborazione con New Holland per Expo

 Grande successo per il Porte Aperte Terrepadane con un afflusso impressionante con più di 10.000  visitatori e molti contratti stipulati. In questa nuova edizione il Consorzio ha posto l’accento sull’innovazione. Non sono mancati quindi né il Precision Farming né la Fertirrigazione, settori in cui Terrepadane è leader di mercato. Durante la prima giornata vi è stato anche un  workshop organizzato dal team tecnico Terrepadane  del settore mangimistico in collaborazione con Faresin Industries, nel quale si è mostrata una rivoluzionaria tecnologia di monitoraggio qualitativo sull’alimentazione delle bovine da latte. Il clou si è avuto però nella seconda giornata, quando il Presidente Marco Crotti ha annunciato a sorpresa che Terrepadane durante i mesi dell’EXPO organizzerà, in partnership con New Holland (CNH Industrial, Official Global Partner di EXPO 2015), una serie di eventi di promozione della nostra agricoltura  e delle nostre aziende direttamente sul territorio,  allo stesso tempo saremo impegnati nel portare i nostri clienti a scoprire l’avveniristico padiglione New Holland  all’interno di EXPO 2015.
“La soddisfazione non la possiamo certo nascondere, questa edizione del Porte Aperte è stata un’esperienza entusiasmante, il grande ma coordinato sforzo di tutto il nostro team, guidato dal Maestro del lavoro Pericle Mazzari, ha dato certamente i suoi frutti” commenta Dante Pattini, Direttore Generale Terrepadane “Questa risposta del pubblico, in un momento di così grande difficoltà, conferma che ci stiamo muovendo nella direzione giusta”
“Durante questi due intensi giorni il Consorzio Agrario Terrepadane si è trasformato in un immenso showroom, i visitatori hanno potuto vedere e toccare con mano questa vastissima gamma di trattori New Holland e CASE, mietitrebbie, vendemmiatrici, carri miscelatori, sollevatori, presse, addirittura questo imponente trattore“ ci indica lo stesso Presidente Marco Crotti “il primo New Holland T9 venduto in Italia. Siamo riusciti a mostrare l’avanguardia di un settore portando clienti e possibili clienti qui. Lo stesso approccio vale anche per le iniziative che insieme al nostro partner New Holland volgiamo sviluppare durante l’EXPO. Trasformeremo il territorio in una grande vetrina dove si potrà toccare con mano il meglio del nostro agroalimentare.”

Radio Sound