Bakery, Italiano verso l’addio: manca solo la firma con la Fortitudo Bologna

 

blank

Arriva anche l'ufficialità: Nazzareno Italiano non è più un giocatore della Bakery Basket. Approda in serie B, dove giocherà con la maglia della Fortitudo Bologna.
Ecco il comunicato ufficiale:
"La Pallacanestro Piacentina comunica di aver ceduto il giocatore Nazzareno Italiano alla Fortitudo Pallacanestro Bologna 103, formazione che milita nel girone B del campionato di Serie B. Al giocatore, a cui vanno i ringraziamenti della Società per l’impegno profuso nelle due stagioni vissute in biancorosso, i migliori auguri per il prosieguo della carriera"
Assieme a lui lascia Piacenza, ma solo a titolo temporaneo anche Renato Buono, ceduto in prestito a Mortara, formazione che milita nel girone A del campionato di Serie B. 


Una cessione che non passerebbe inosservata quella, ormai certa, che vedrebbe protagonista Nazzareno Italiano, uno dei simboli della Bakery Basket Piacenza. L’arrivo di Zizic e Becirovic ha certamente cambiato gli equilibri della squadra ed il team del presidente Beccari si è già mosso in uscita con l’addio ad Alex Hill. Italiano sarebbe sulla strada della Fortitudo Bologna, società che ha fatto la storia della pallacanestro che conta, e che ora milita nel campionato di serie B. I club avrebbero già trovato l’accordo, tanto che il giocatore domenica scorsa era già a Bologna ad assistere la partita di quelli che con ogni probabilità saranno i suoi prossimi compagni. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank